ARMADA di Fabio Mascio ARMADA di Fabio Mascio

Notizie Le ultime da ARMADA di Fabio Mascio

Online il nuovo servizio Server Cloud VDS

Dedicato ma virtuale e performance garantite !!Un server VDS è l'evoluzione naturale di un server dedicato, racchiude i vantaggi di hardware dedicato e virtualizzazione in un unico prodotto. Con un server VDS acquisti risorse certe e garantite su server di grado enterprise. I principali vantaggi della virtualizzazione ... Approfondisci »

18th Dic 2012
Scopri i nuovi CLOUD VPS!

Da oggi l'offerta Server VPS di Hosting Per Te è ancora più completa! Scopri i nuovi CLOUD VPS, la miglior soluzione per rapporto qualità-prezzo. A partire da soli €15,00, i nuovi VPS sono in grado di offrire le massime prestazioni a prezzi decisamente vantaggiosi. I nuovi CLOUD VPS sono la soluzione ideale per chi necessita di servizi ... Approfondisci »

4th Dic 2012
SMTP autenticato, da oggi disponibile!

Se sei il gestore di una newsletter oppure effettui campagne di marketing utilizzando come strumento la posta elettronica, questo servizio semplifica l'invio della posta. Hai a disposizione un servizio dedicato e garantito che consente di inviare fino a 15.000 messaggi giornalieri ed essere sicuroche tutto funzioni come dovrebbe. Per ... Approfondisci »

14th Nov 2012
Domini .IT con l'accento (IDN) dal 11/06/2012

A partire da Mercoledì 11 Luglio 2012 il Registro italiano dei domini .IT consentirà la registrazione di domini accentati, sarà quindi possibile registrare un dominio come Caffè.it, una possibilità data dall'uso dei domini IDN, Internazionalized Domain Names. L'apertura delle registrazioni IDN e' fissata per le ore 14:00 dell'11 luglio, ... Approfondisci »

6th Lug 2012
1 2