Molto spesso questo problema e' dovuto al fatto che la propria casella email termina lo spazio a disposizione, e' possibile consultare lo spazio a disposizione della propria casella alla pagina Aggiungi / Rimuovi indirizzi raggiungibile dalla home del pannello di controllo.
Per ripristinare il funzionamento della casella e' necessario aumentare lo spazio (quota) della casella, oppure eliminare i messaggi presenti, o accedendo tramite webmail, oppure effettuando il download dei messaggi tramite un client di posta (Thunderbird, Outlook) collegandosi al pop3 mail.nomedominio.est
Ricordiamo che e' necessario controllare tutte le cartelle presenti nella webmail: Inbox, Spam, Trash; inoltre e' necessario effettuare "svuota cestino" o "rimuovi eliminati" (cliccando sugli appositi link) per eliminare i messaggi deinitivamente. Dopo aver eseguito queste operazioni la casella riprendera' subito a funzionare.
Il catch-all permette di ricevere tutte le email destinate a qualunqueindirizzo@tuodominio.est su un'unica casella, cosi'da non perdere alcuna email, in caso uno dei vostri mittenti inserisca un...
Un Email Domain Forwarders reindirizza tutte le email di qualunque vostro dominio ad un altro dominio. Ad esempio, se impostate bob.com in modo da reindirizzare a sam.com, ogni email spedita ad...
Gli alias o inoltri di posta sono indirizzi aggiuntivi attivabili su una stessa casella email; in questo modo la casella ricevera' posta sia scrivendo all'indirizzo ufficiale, sia scrivendo agli...
Molto spesso questo problema e' dovuto al fatto che la propria casella email termina lo spazio a disposizione, e' possibile consultare lo spazio a disposizione della propria casella alla pagina...
Se non ricordi la password assegnata alla casella email puoi accedere al pannello entrare nella sezione Aggiungi / Rimuovi indirizzi dalla home del pannello di controllo, cliccare sull'icona...